Dopo Jovanotti, anche Vieri ‘benedice’ le spiagge reggine: ‘Mare stupendo’

Mare stupendo' il commento di Vieri, mentre immortalava la moglie immersa nelle acque cristalline di Palmi

Vieri Mare Palmi

Bobo Vieri innamorato delle spiagge reggine. Full immersion in Calabria per l’ex centravanti, accompagnato dalla moglie Costanza Caracciolo e dall’amico ed ex collega Lele Adani. Attraverso i social network, Vieri ha documentato passo dopo passo i suoi giorni tra Reggio e la provincia, dimostrando di apprezzare le bontà della cucina e paesaggistiche del nostro territorio.

Arrivato in riva allo Stretto per il matrimonio di un amico di origini reggine trasferitosi a Milano, Vieri non ha perso l’occasione per mangiare una serie di gelati, scatenando gli sfottò di Adani. Come già preannunciato ieri sui social, è un sabato di mare a Palmi per Vieri e famiglia, con lo stesso ex centravanti che ha promesso foto ai fan nel pomeriggio. ‘Mare stupendo’ il commento di Vieri, mentre immortalava la moglie immersa nelle acque cristalline di Palmi.

Cosi come capitato con Jovanotti qualche settimana fa, personaggi notissimi riconoscono le bellezze della provincia reggina e di tutta la Calabria. Terra meravigliosa che andrebbe ‘coccolata’ di più e valorizzata per come merita.

Leggi anche