'In questo luogo è obbligatorio baciarsi': la romantica iniziativa dei Giovani di Bagnara - FOTO

Kiss me please recita il cartello accompagnato da una panchina davvero speciale

Un invito alquanto particolare, è quello che è possibile trovare sul lungomare di Bagnara nei pressi della famosa Torre che si affaccia sul mare. Si tratta dell'iniziativa romantica ed anche molto social dei "Giovani di Bagnara".

"Kiss me please - in questo luogo è obbligatorio baciarsi"

È il cartello, formato segnaletica verticale, che è apparso da qualche tempo a Bagnara. Un piccolo angolo di paradiso nato dalla mente degli associazionisti dei "Giovani di Bagnara". Sul bellissimo affaccio, da cui è possibile osservare l'incanto dello Stretto e la Sicilia, è stata posizionata, oltre al cartello, una panchina davvero speciale. Dipinta con i colori del tramonto, quello che i reggini di ogni angolo della Città Metropolitana tanto amano, e che sullo schienale riporta un celebre aforisma: “Se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri, sei nel posto giusto”.

"Amare la bellezza nelle piccole cose - scrivono i giovani di Bagnara in un post su Facebook in cui presentano la loro iniziativa. Ringraziamo l'associazione cittadina attiva "Vincenzo Morello" Antonella Tripodi, New media di Santino Dato e Daniele Zagari".