Klaus Davi punge Falcomatà: 'Ha distrutto i commercianti reggini'

'Un fallimento totale e una ammissione palese di conclamata incapacità', dichiara Klaus Davi nei confronti dell'amministrazione Falcomatà

Klaus Davi punge nuovamente l’amministrazione Falcomatà. Il massmediologo, in riferimento all’iniziativa intrapresa oggi dai commercianti reggini, sottolinea come non ci siano stati provvedimenti concreti da parte dell’amministrazione.

‘Alzi la mano un commerciante reggino che si ricordi di un solo provvedimento dell’amministrazione dei ‘velini e delle veline’ ‘di Reggio Calabria a favore della sua categoria? Una sola delibera  che abbia quantomeno arginato la desertificazione commerciale di questa città certificata da Confcommercio  con interventi per esempio sulla fiscalità ?

Uno solo che abbia aiutato le imprese e gli artigiani  – eccettuata quell’appalto   assegnato a un noto imprenditore che viene giudicato ‘vicino ‘ ai clan nell’indagine Malefix della Polizia di Stato e che è stata stoppata magicamente  dopo la nostra denuncia? Il nulla del nulla del nulla’.

‘Falcomatà maestrino con la penna rossa’

‘Intanto il ‘maestrino con la penna rossa’  in un tragicomico video spiega che non può fare nulla (chissà come mai)  per aiutare il commercio a seguito delle  decisioni del governo e della regione che chiudono tutto (che cattivi….) . Un fallimento totale e una ammissione palese di conclamata incapacità visto che era stato Falcomatà a dichiarare in campagna elettorale che avrebbe tutelato le PMI e ora ammette la sua impotenza amministrativa  totale. Intanto le imprese muoiono”, le parole di Davi.