La Lega Navale Italiana RC Sud piange la scomparsa del dott. Filippo Zema

Tante le attestazioni di affetto per la scomparsa del dott. Zema. I funerali si terranno oggi alle 16:30 presso la Chiesa della Candelora

La sezione Reggio Calabria Sud della Lega Navale Italiana esprime il suo fortissimo dolore per la scomparsa del dott. Filippo Zema, amico, socio e componente del Consiglio Direttivo.

Il presidente Francesco Attisani, l’intero consiglio direttivo e tutti i soci, sconvolti per la perdita del carissimo amico, porgono le più sentite condoglianze alla famiglia del caro Filippo, uomo di grandissima generosità e disponibilità, persona gentile e premurosa, sempre presente nelle iniziative della Lega che amava molto e sempre in prima fila nelle attività finalizzate alla solidarietà e all’assistenza.
Questa sezione della Lega Navale sentirà fortemente la mancanza del consigliere Filippo Zema e della sua forza trascinatrice in ogni iniziativa.
Tante le attestazioni di affetto per la scomparsa del dott. Zema. I funerali si terranno oggi alle 16:30 presso la Chiesa della Candelora di Reggio Calabria.