LFA Reggio: la società vuole tenere i migliori. Due sono sicuri

Adejo: "Noi siamo la Reggina e dovrà essere la Vibonese a preoccuparsi"

Mister Trocini reclama più attenzioni verso una squadra che in mezzo a mille difficoltà è riuscita a ricomporsi e trovare una seconda parte di stagione decisamente più interessante della prima. E dalla metà del girone di ritorno in poi ha segnato tanto, mostrato un gioco piacevole e trovato finalmente una identità di gioco. C’è un trascinatore su tutti che è il capitano Barillà, assoluto protagonista degli amaranto e decisamente il più continuo e costante per rendimento, oltre agli undici gol messi a segno fino al momento. La società ha dichiarato che i più forti non andranno via e certamente il capitano è uno di questi.

C’è chi poi è venuto fuori alla distanza ed è l’esterno offensivo Provazza. Volenteroso ma impreciso e spesso distratto per i primi mesi della stagione, è diventato devastante, imprevedibile e spietato sotto porta. Ormai segna con una frequenza impressionante anche quando non gioca la sua migliore partita, la sensazione è che l’acquisizione della consapevolezza dei propri mezzi e le continue sollecitazioni di Trocini lo abbiamo aiutato moltissimo.

Adesso rimane una sola partita alla fine della stagione regolare, sarà utile per provare a migliorare il record di vittorie consecutive e per arrivare al meglio al play off. E come dice Daniel Adejo, noi siamo la Reggina e dovrà essere la Vibonese a preoccuparsi, questo anche rispetto a uno stato d’animo con il quale ci si presenterà alla sfida, decisamente diverso rispetto al confronto di qualche mese addietro. L’obiettivo è scendere in campo anche il prossimo 19 maggio, quando è fissato il giorno della finale.