LFA Reggio, Martino: 'Il marchio? L'offerta di soggetti esterni è azione di disturbo'

"Da quando hanno messo piede a Reggio li hanno contestati accusandoli di non avere soldi"

L’ex dirigente della Reggina Nato Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Febea parlando della LFA Reggio, la solita questione riguardante il marchio e le critiche ricevute in questa stagione dalla società: “Credo che nessuno avrebbe potuto fare di più rispetto a quelle che sono state le condizioni di partenza, ribadisco che il risultato è straordinario e come spesso dico, chi non opera non sbaglia. Per quello che riguarda la questione marchio, l’offerta di soggetti esterni la vedo come un’azione di disturbo, non sarebbe mai accaduto in un’altra città. Se la Fenice non presentasse un’offerta potrei capirlo, ma lo ripetono da inizio stagione che lo faranno.

Da quando hanno messo piede a Reggio li hanno contestati accusandoli di non avere soldi. Inizialmente dicevano che non sarebbero arrivati a Natale, ora viene detto che non hanno soldi per i ripescaggi o per puntare a un campionato di vertice. Ma questi signori hanno sempre pagato tutto, non so quanti soldi hanno, certamente non sperperano come fatto nel recente passato.

Arrivando da due fallimenti è naturale essere più guardinghi, ma da qui ad insultare le persone perbene ve ne passa. Io credo che questa società abbia delle competenze calcistiche, hanno fatto delle dichiarazioni su marchio, ripescaggio e quant’altro, quindi credo che sono pronti per i vari scenari“.