Nuova gestione per il Lido Chiringuito: al via l'estate 2022

Lo stabilimento balneare spicca sul lungomare Fata Morgana ed è operativo dalle 9 di mattina fino a tarda sera

Una location da sogno che si sposa con servizi pensati su misura per gli avventori e per la bella stagione. Il lido Chiringuito da quest'anno, ha una nuova gestione. Nel bellissimo stabilimento di Cannitello, però, è rimasta invariata la bellezza del posto e la qualità dei servizi offerti al pubblico.

Lido Chiringuito: nuova gestione per l'estate 2022

Impossibile non notarlo e restarne affascinati, la struttura del Chiringuito spicca sul lungomare Fata Morgana conquistando reggini e turisti già al primo sguardo. Che sia l'alba, il tramonto, mattina o sera, poco importa. Il panorama di cui è possibile godere da questa piccola porzione di costa toglie sempre il fiato. Se a questo ci si aggiunge, poi, un'ampia gamma di servizi, la perfezione è praticamente servita.

Lido, pizzeria e beach bar. Sono questi i presupposti da cui la nuova gestione è partita per dare avvio all'estate 2022 operativa sia di giorno che di sera.

Pranzi, cene e qualcosa in più

Lo stabilimento è operativo dalle 9 di mattina fino a tarda sera quando gli ombrelloni lasciano spazio ai divanetti per godere di un post cena in completo relax sotto le stelle.

Il lido Chiringuito offre tutti i servizi di balneazione per trascorrere delle indimenticabili giornate al mare, con tanto di cucina grazie alla quale è possibile trascorrere con amici e parenti anche i momenti dei pasti.

Le insalate, ovviamente, per il pranzo fanno da padrone insieme ad un'ampia varietà di panini. Il must, in riva allo Stretto, non può che essere il tradizionale pesce spada.

Per la cena, invece, la specialità non poteva che essere la pizza, con l'opzione dei panozzi e di alcune sfiziosità di pesce.

Maggiori informazioni

Lungomare Fata Morgana - Villa San Giovanni (RC)
Per info & prenotazioni 3270716697
Per rimanere sempre aggiornato sulle novità, segui la pagina Instagram.