Locri: il presidente Polifroni è durissimo con il tecnico Cozza. Attacco senza mezzi termini
"Il tecnico ha fatto fare una figuraccia alla società del Locri e ai ragazzi che hanno sudato la maglia"
09 Dicembre 2024 - 10:16 | redazione

E’ durissimo il presidente del Locri Polifroni al termine della gara persa dalla sua squadra contro la Reggina, dopo un grandissimo primo tempo e il vantaggio di due reti. Le sue dichiarazioni a stadioradio.it: “Per quello che è successo oggi c’è poco da commentare. Ho visto un grande Locri nel primo tempo che vinceva due a zero al Granillo contro la Reggina. Poi un tecnico che ha mandato la squadra in campo con un 4-2-1-3 e ha continuato con questa disposizione tattica. Le basi del calcio dicono che se soffri ti devi difendere. Fai il kamikaze, poi non so quello che si dirà martedi, primo tempo grandioso e il secondo tempo è stato tecnicamente sbagliato, è evidente.
Il Locri è una grande squadra, ma alla fine ci vuole il manico che sappia gestire anche le proprie emozioni. Se sei convinto di vincere 4-0 al Granillo allora hai sbagliato, mi sarei accontentato del 2-0, potevi prendere un gol, bisognava chiudersi ma non avresti fatto fare una figuraccia alla società del Locri e ai ragazzi che hanno sudato la maglia.
E’ una cosa palese, non mi nascondo dietro un dito e non le mando a dire. La squadra c’è, abbiamo peccato in altro, chi ha sbagliato se ne renda conto. Io sono sereno per come ho operato, la squadra, ripeto, è forte. Esonero? E perchè dovrei farlo? Certamente ognuno faccia le proprie considerazioni, scusate lo sfogo, sono amareggiato perchè abbiamo perso una partita vinta, di cosa parliamo. L’errore è evidente, uno che vuole salvare la faccia, deve fare quello che deve fare, poi ognuno di noi ha il suo carattere e la sua faccia…”
