Locri, istituito il servizio di “Pronto Intervento” della Polizia Locale
L'Amministrazione comunale di Locri istituisce un servizio di pronto intervento che porterà i cittadini a dialogare direttamente con la Polizia Locale
25 Ottobre 2019 - 09:49 | comunicato stampa

Un nuovo interessante servizio a disposizione dei cittadini. É stato istituito dall’Amministrazione Comunale di Locri un nuovo ed interessante servizio che porterà i cittadini locrese a dialogare senza alcun tipo di filtro direttamente con la Polizia Locale, e più specificatamente con l’Agente di Polizia che in quel momento è in servizio all’interno del territorio comunale.
Infatti, attraverso il servizio di “Pronto Intervento Polizia Locale” al numero 340.7409525, il cittadino, nella fascia oraria che va dalle 07:30 alle 19:30, potrà contattare i Vigili Urbani comunali per segnalazioni, richiesta intervento, o semplici informazioni che hanno carattere d’urgenza.
Un modo per avvicinare i cittadini alla Polizia Locale, in un’ottica di interazione positiva e fruttuosa per tutti quanti.
Così il Sindaco Giovanni Calabrese, che ha espresso il proprio pensiero attraverso il suo profilo ufficiale Facebook:
“Pronto Intervento Polizia Locale.
Da domani rintracciare la Polizia Municipale sarà certamente più semplice.
Con questa iniziativa viene meno quella barriera di comunicazione tra cittadini e Polizia Locale.
Il servizio è garantito nell’orario di lavoro dalle 07.30 alle 19.30.Tutti i cittadini potranno rintracciare gli agenti in servizio con una semplice telefonata.
Presto verranno installati i cartelli in città con il numero del Pronto Intervento Polizia Locale.
Consigliamo intanto a tutti i cittadini di memorizzare sul proprio telefono cellulare il numero
3407409525
Pronto Intervento Polizia Locale”.
