Mood Project Viola presentazione ricorso, Menniti:"L'8 maggio avremo l'esito"

Il direttore commerciale Alessandro Menniti ha raccontato la sua giornata nella capitale per la presentazione del ricorso

Durante la trasmissione in onda su Video Touring 655, Momenti neroarancio il Direttore Commerciale Alessandro Menniti ha spiegato:

“Si dovrà attendere la giornata di mercoledì, quando gli organi competenti discuteranno il ricorso. Oggi a Roma, non ho preso contatti con FIP, ho lavorato con i legali. Avevamo una scadenza, l’abbiamo rispettata entro i termini, dei problemi tecnici hanno creato dei ritardi. Abbiamo provato anche un’alternativa con la FIP, è stato come un fulmine a ciel sereno. Dopo una fatica incredibile, mi si è chiesto, vi siete persi per 7 mila euro. Ho spiegato che siamo stati leggeri, non ho potuto fare in maniera diversa”.

Rapporto con TRUST e Comitato Mito Viola

“Non ho chiesto aiuto al Comitato Mito Viola, perché pensavo di aver spiegato la situazione attuale più volte. Adesso vedremo quanto e come il TRUST ed il COMITATO Mito Viola possano essere d’aiuto”.

Rapporto con il socio del Comitato Mito Viola

“Per quanto riguarda l’avv. Giuseppe Lo Presti, c’è da dire ch io dal primo giorno sono diretto con tutti. Ho voluto prendere le distanze per quanto riguarda la Viola con l’avvocato. Non è stato lui a portare Mood Project, bensì l’intero Comitato Mito Viola. Per mia forma mentis io rispondo agli attacchi via social”.