Reggio piange la scomparsa di Pasquale Macheda. Buon viaggio Cavaliere

Tantissimi messaggi social e quello istituzionale di Confcommercio accompagnano la triste notizia della scomparsa del noto imprenditore

“Pasquale Macheda ci ha lasciati. Una triste notizia non solo per la famiglia a cui tutta Confcommercio si stringe in un abbraccio, ma anche per tutta la città e per il suo mondo imprenditoriale”.

Sono le parole di cordoglio pubblicate dalla Confcommercio di Reggio Calabria, che rendono ancor più ufficiale una notizia che in città circolava già da qualche ora: la scomparsa di un noto imprenditore.

“Quando si pensa alla ristorazione a Reggio negli ultimi decenni, Pasquale Macheda è sempre stato un riferimento con il Cordon Bleu ed i tanti locali creati, sempre innovativi, accoglienti ed eleganti”.

E non a caso, infatti, i messaggi sui social dedicati all’imprenditore, da alcuni definito il “re della ristorazione“, sono davvero tantissimi.

“Fare stare bene i clienti è la missione che Pasquale Macheda, il Cavaliere Macheda, ha inseguito e raggiunto in tutta la sua vita. Mancherai. Buon viaggio Cavaliere”.