Buon compleanno 'Brums': 5 anni di attività al servizio delle famiglie

Il negozio di abbigliamento per bambini e teenager situato sul Corso Garibaldi di Reggio Calabria, oggi compie 5 anni di attività

Quando i tempi sono duri occorre dare il meglio dell'esperienza e della passione per il proprio lavoro.

Entusiasmo, fiducia e qualità sono le carte vincenti che permettono oggi alla Brums Reggio Calabria di celebrare un importante traguardo e di farlo ringraziando gli affezionati clienti che hanno scelto di premiare il rapporto di fiducia reciproco instaurato nel tempo.

5 anni di "Brums"

Brums

"Il nostro punto di forza, sembra quasi banale dirlo, ma sono i clienti - racconta Giuditta Marino a CityNow. Non solo perché in questi anni ci hanno aiutato a far crescere il negozio fino a renderlo un punto di riferimento in città, ma anche perché è bello sapere che si fidano di noi. Trattandosi di abbigliamento per bambini, la risposta più bella la riceviamo proprio da loro che, ormai, hanno imparato a conoscerci e riconoscerci. Tra noi ed i clienti si è creato un rapporto familiare fantastico che ci permette di lavorare con la massima serenità, impiegando tutta la passione possibile. Questo traguardo dei 5 anni è dedicato a Brums, ma anche a loro".

Brums, si trova nel cuore di Reggio Calabria, sul corso Garibaldi al n. 306. Il negozio di abbigliamento per ragazzi e bambini è nato con il proposito di far vivere al cliente un'esperienza di shopping un po' al di fuori dei soliti schemi.

La parola d'ordine è ovviamente qualità. Brums è infatti un brand italiano, quindi super attento alla qualità dei tessuti. Proporre capi di qualità, ma al tempo stesso alla moda è una delle mission dello store del centro. Alla qualità si affianca l'ampia selezione. Chi va da Brums trova l'abbigliamento per tutti i giorni, scuola, tempo libero, ma anche qualcosa di un po' più particolare, magari per qualche evento speciale grazie alla linea cerimonia.

Compleanno all'insegna della rivoluzione con MEK

Brums è perfetto da 0-16 anni ed in vista della nuova stagione ha deciso di lanciare una nuova linea di abbigliamento dedicato ai teenager che, si sa, sono quelli più difficili da conquistare. Ma la collezione MEK ha tutte le carte giuste per vincere quest'ardua partita. Si tratta di una linea più grintosa, rispetto alla classica Brums, ma che mantiene, in ogni capo, la stessa qualità.

Personal shopper e consegna a domicilio

L'arrivo del Covid ha rivoluzionato il modo di vivere dell'intero pianeta, ma Brums non è mai rimasto indietro e, con l'arrivo del lockdown, si è attrezzato per venire incontro alle necessità dei clienti:

"Abbiamo attivato il servizio di personal shopper a distanza, servizio tutt'ora attivo, che permette al cliente di richiedere tramite WhatsApp l'invio di foto personalizzate, di scegliere comodamente da casa e attivare la consegna gratuita a domicilio. Il mondo cambia repentinamente e noi cerchiamo di adattarci nel più breve tempo possibile, tenendo a mente i nostri principi".

Maggiori informazioni

Facebook

Instagram

WhatsApp 3281722295