Reggio, nuovi agenti di Polizia Penitenziaria al carcere di Arghillà
Presso la casa circondariale reggina sono attesi otto neo vice ispettori. La nota S.I.N.A.P.P.E.
20 Novembre 2022 - 15:13 | comunicato

La segreteria provincia S.I.N.A.P.P.E. di Reggio Calabria rivolge un sentito ringraziamento a tutta la segreteria generale per aver preservato e nel tempo ottenuto l’obiettivo tanto atteso da tutti gli uomini e le donne del corpo di Polizia Penitenziaria in servizio alla Casa Circondariale di “Arghillà“.
Grazie al portavoce, dirigente generale dott. Roberto Santini, si sono accesi i riflettori nel nostro dimenticato istituto di periferia C.C. Arghillà, facendo emergere, ai superiori uffici del D.A.P., le gravi criticità dovute alla quasi totale carenza di personale nel ruolo di ispettori.
Oggi – si legge nella notte S.I.N.A.P.P.E. – possiamo urlare a gran voce che, nonostante lo scetticismo di molti, il S.IN.A.P.P.E. ha mantenuto le promesse, ottenendo per la Casa Circondariale di Arghillà, l’assegnazione di ben otto unità di neo vice ispettori di Polizia Penitenziaria.
“Il successo non è definitivo – ha ricordato, in un messaggio, il segretario generale dell’organizzazione sindacale – e l’insuccesso non è fatale. L’unica cosa che conta davvero è il coraggio di continuare, perché il domani dipende da oggi”.
