Pasqua a Reggio, i Vigili del Fuoco distribuiscono colombe UNICEF – FOTO
Gli uomini del Comando reggino hanno provveduto a distribuire le Colombe a diverse associazioni delle province di Reggio Calabria e Vibo Valentia
11 Aprile 2020 - 09:00 | Comunicato

I Vigili del Fuoco, Ambasciatori di buona volontà dell’UNICEF Italia, hanno partecipato alla distribuzione, per conto dell’UNICEF, di 25000 colombe pasquali. A questa gara di solidarietà, a sostegno della popolazione durante questa grave emergenza, hanno partecipato anche i Vigili del Comando di Reggio Calabria.
Oggi i Vigili del Fuoco hanno provveduto a distribuire le Colombe, giunte stamani al Comando, a diverse associazioni delle province di Reggio Calabria e Vibo Valentia.
I Vigili del Fuoco con questo gesto hanno voluto contribuire con l’UNICEF e la Caritas Italiana a manifestare vicinanza alle famiglie più disagiate augurandogli una serena pasqua.
