Un nuovo piatto nel menù della PescAria dei Campi. E poi le specialità di Hostaria e PizzAria

Gli strepitosi gamberi racchiusi dalla impanatura Panko. Devi solo venire ad assaggiarli

Novità in casa PescAria. Il noto locale reggino, il cui garden outdoor ospita i suoi clienti in via Possidonea, ha arricchito il suo menù PescAria con un nuovo piatto; sono gli strepitosi, così definiti al primo assaggio, gamberi racchiusi dalla impanatura panko, ovviamente creata dallo chef che mai smette di partorire nuove proposte.
Con il termine panko si indica un particolare tipo di pangrattato, preparato utilizzando pane bianco, tipico della cucina giapponese. Viene largamente utilizzato nella preparazione di fritti, grazie alla sua particolare leggerezza e croccantezza, data dal fatto che non frigge, al contrario del pangrattato tradizionale, ma ingloba aria, gonfiandosi, facendo scivolare via i grassi in frittura ed evitando che il fritto si impregni di olio.
E allora appuntamento fisso per un locale che non ti stanca mai e dove puoi trovare oltre al menù di pesce fresco della PescAria, l’intramontabile pizza in tavoletta, la novità della Pinsa e numerose proposte di carni pregiate, hamburger incredibili, insalate e primi piatti che ti stupiranno. Tutto anche Gluten free con certificazione AIG.
Hostaria dei Campi via Reggio Campi - 0965-324003 
Pizzaria dei Campi: via Possidonea - Reggio Calabria - Puoi prenotare al 348 7665981