La "PinsAria dei Campi" vi invita a gustare la 'Bagnarota'

"Noi siamo ciò che mangiamo, un messaggio importante  che ci ricorda che la nostra salute si costruisce a tavola con cibi sani ed equilibrati"

Non hai ancora provato la BAGNAROTA?
La PinsAria dei Campi, locale giovane figlia d’arte della ventennale Hostaria dei Campi, vi invita a gustare la sua BAGNAROTA. Una Pinsa che solo coi profumi ci riporta in estate e sopratutto ci proietta in mezzo ai campi e alla natura. Una Pinsa Leggerissima sia per l’inconfondibile impasto che si scioglie in bocca, frutto di lavorazione e maturazione d’autore, sia perché è priva di mozzarella.
Difatti la Bagnarota, in linea con la ricetta originale, è fatta solo con cipolla acciughe capperi olive di più qualità olio evo origano e peperoncino, quest’ultimo su richiesta. Non ti resta che passare una domenica in PinsAria dei Campi , prenotando il tuo tavolo o ordinandola da asporto. La PinsAria dei Campi ti aspetta dal martedì alla domenica dalle 18,30 alle 23. Prenota al numero 348/7665981.
"Noi siamo ciò che mangiamo", un messaggio importante  che ci ricorda che la nostra salute si costruisce a tavola con cibi sani ed equilibrati, tutte caratteristiche presenti nella nostra pinsa!