Aspettando il Capodanno, gustatevi la pizza e la pinsa dell'Hostaria e la PizzAria dei Campi

La PizzAria è aperta dalle 18,30. Pinsa in pala oppure a tranci

L'Italia è pronta all'ennesima chiusura. Le vacanze di Natale con prefestivi e festivi gli italiani dovranno passarle dentro casa, con la speranza che l'ennesimo sacrificio chiesto dal Governo, possa produrre benefici. Ed allora prima della nuova sosta nei giorni 31-1-2 e 3, l'Hostaria dei Campi e la PizzAria dei Campi vi consigliano leggerezza e bontà con la pizza e la pinsa e la ampia scelta dei loro gusti.

La pinsa in pala alla "Bagnarota" e tanti altri gusti

"La Bagnarota" è la pinsa che oggi riscuote un gran successo. E' questa l'ultimo novità della PizzAria dei Campi che, tra i tantissimi gusti che si possono scegliere, da qualche giorno propone "la Bagnarota", una straordinaria pinsa con pomodori in salsa, pomodorini pachino, olive miste, capperi, cipolla di tropea, alici, origano, aglio, olio evo (peperoncino su richiesta). Ma ovviamente la scelta è ampia ed ognuno ha la possibilità di guastarsi la pinsa che preferisce.

Pizza da asporto

Oggi c'è la possibilità di farlo con la doppia opzione che è quella della pizza da asporto secondo tradizione all'Hostaria dei Campi, oppure la favolosa "pinsa" alla PizzAria dei Campi.
Il nuovo locale, aperto da qualche giorno, ha già riscosso un grande successo per la bontà del prodotto e la possibilità di scegliere tanti gusti diversi.
E allora operativi dalle 18,30 di questa sera con servizio delivery e d’asporto!
Hostaria dei Campi via Reggio Campi - Pizzaria dei Campi, via Possidonea - Reggio Calabria
Puoi prenotare al 348 7665981
Noi siamo ciò che mangiamo, un messaggio importante che ci ricorda che la nostra salute si costruisce a tavola con cibi sani ed equilibrati, tutte caratteristiche presenti nella nostra pinsa!