Pizza o Pinsa insieme al posticipo tra Napoli e Roma. Hostaria o PizzAria dei Campi

Puoi gustare entrambe prenotandole... anche se non sei un amante del calcio

La domenica per gli amanti del calcio è riservata alla visione delle partite di serie A. Questa sera è un appuntamento da non perdere con il posticipo al S. Paolo, la prima in campionato dopo la scomparsa di Diego Armando Maradona, tra il Napoli e la Roma. Una grande occasione per assistere ad un match dallo spettacolo certo e gustarsi una buona pizza. Quale? Puoi scegliere tra quella dell'Hostaria dei Campi e la "Pinsa" della PizzAria dei Campi. In ogni caso non sbagli.

Da oggi è possibile. L'Hostaria dei Campi e la nuova PizzAria dei Campi ti offrono l'opportunità di scelta, due locali, due tipi di pizza con l'asporto ed il delivery.

Pizza da asporto Hostaria dei Campi

Oggi c'è la possibilità di farlo con la doppia opzione che è quella della pizza da asporto secondo tradizione all'Hostaria dei Campi, oppure la favolosa "pinsa" alla PizzAria dei Campi.
Il nuovo locale, aperto da qualche giorno, ha già riscosso un grande successo per la bontà del prodotto e la possibilità di scegliere tanti gusti diversi.

La certificazione di prodotti di qualità

Usiamo sempre e solo Farine Italiane Certificate Pivetti, ecosostenibili, a tutela dell’ambiente che proteggono e curano i campi da coltivare e generano valore per la terra, per le imprese e per le persone.
Noi siamo ciò che mangiamo, un messaggio importante che ci ricorda che la nostra salute si costruisce a tavola con cibi sani ed equilibrati, tutte caratteristiche presenti nella nostra pinsa!

E allora operativi dalle 18,30 di questa sera con servizio delivery e d’asporto!

Hostaria dei Campi via Reggio Campi - Pizzaria dei Campi, via Possidonea - Reggio Calabria
Puoi prenotare al 348 7665981