Il progetto giovane della "PizzAria dei Campi", garanzia di professionalità e qualità

Francesco Caputo continua a scommettere sulla sua città

PizzAria dei campi è un nuovo locale creato in aggiunta allo SHAKER. Il proprietario è sempre FrancescoCaputo, titolare della ventennale HostariadeiCampi situata proprio ai piani sopra la PizzAria. È un progetto giovane, ma che ha alle spalle garanzia e professionalità nel settore della ristorazione. La PizzAria offre un impasto totalmente differente: la Pinsa! Oltre a poterla ordinare in pala o in tranci, il menù è ricco e accontenta proprio tutti con hamburger, panpinsa (gustosi panini farciti creati con l’impasto della pinsa), fritti come arancinetti e polpettine, interamente frutto del nostro chef, friggitoria classica e naturalmente tante proposte di insalate.
Inoltre il locale offre una moltitudine di pizze tonde senza glutine.
Veloci, divertenti ma soprattutto buone e convenienti sono le numerose promozioni che il locale attua spesso; al momento spopola la sua SPECIAL BOX, una box sorpresa che contiene un mix di sapori by PizzAriadeiCampi e che puoi prenotare e ritirare dalle 21 alle 22. Una sfiziosa cena per 2 assicurata!!!
Inoltre il locale offre una moltitudine di pizze tonde senza glutine.

Il locale al momento è aperto dalle 18,30 alle 22 tutti i giorni tranne il LUNEDÌ e si trova in via Possidonea n. 25 di fronte al Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci.

Asporto a partire dalle 18:30 Per prenotazioni: chiamaci al numero 3487665981