Reggio, riapre Scalo 19: primi segnali di normalità a piazza Orange - FOTO

Grazie a Massimo Scalo piazza Orange, negli ultimi mesi, è stata riscoperta come ideale punto di incontro per giovani reggini

Le saracinesche che tornano ad alzarsi, la gente in strada che affolla le vie del centro storico ed i locali che, per troppo tempo, sono rimasti penalizzati dalla chiusura forzata. I titolari delle varie attività commerciali iniziano a vedere un barlume di speranza in fondo al tunnel della pandemia.

Così Scalo 19, diventato punto di riferimento per centinaia di giovani (e meno giovani) reggini, decide di reinventarsi, ancora una volta, concentrando la sua attività dalle ore 12:00 fino alle 18:00.

Scalo 19 apre a pranzo

Scalo 19, il locale di piazza Orange, dopo lunghissime settimane di chiusura, ha deciso di riaprire le porte ai propri clienti.

Il locale sarà aperto dal giovedì alla domenica, un weekend lungo per andare incontro alla esigenze dei reggini che lavorano e di chi, semplicemente, dopo lungo tempo, non desidera altro che un pò di sano relax.

Scalo 19 torna operativo a partire da giovedì 25 febbraio (12:00 - 18:00) per un lungo weekend no stop.

Il pub di piazza Orange riapre al pubblico con un nuovo ed accogliente plateatico. Comode poltrone con tavolini funzionali e 'funghi' riscaldanti faranno da cornice ai vostri aperitivi nel pieno centro città in un angolo di Reggio, con un dehor tutto da vivere.

Le imperdibili promozioni

Scalo 19 è divenuto famoso per lo più per le sue eccezionali birre alla spina di cui tanti sentono davvero davvero la mancanza. Per la riapertura, il titolare Massimo Scalo ha pensato ad alcune promozioni davvero speciali:

  • tre pinte di Guinness grandi a €20;
  • due birre grandi alla spina €9.

Scalo 19 è noto per la sua ottima selezione di birre: Leffe Ambrée, Tennent's Super, la bionda tedesca Riegele, la lager tutta italiana Lisa Birra del Borgo e infine la storica Guinness.

Per info e prenotazioni: 392.6153116