“Domenica contro il Monopoli è la partita della vita”. Il presidente Praticò chiama a raccolta i tifosi amaranto durante la sesta puntata di “Casa Reggina” sulla web Tv amaranto: “tutti insieme appassionatamente dobbiamo partecipare a questa partita perché la squadra ha bisogno dei suoi tifosi ed ha bisogno di tutti noi. Dobbiamo procedere verso la salvezza per pensare al futuro”. Biglietti ad 1€ per gli abbonati e le donne, 3€ in curva per i non abbonati. A breve tutte le info per l’acquisto dei tagliandi di accesso allo stadio.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

