LFA Reggio, Praticò: ‘Cosa vuole fare Ferrero con il marchio, appenderlo nella sua stanzetta?

"La palla è in mano alla LFA Reggio Calabria, tutti gli altri oggi sono dei disturbatori"

Soccer: Serie A; UC Sampdoria's New Head Coach Eusebio Di Francesco

UC Sampdoria's president Massimo Ferrero during new coach's Eusebio Di Francesco (C) presentation, Bogliasco, Genoa, Italy, 8,jluy 2019.ANSA/LUCA ZENNARO


Il clima attorno alle vicende della Reggina è tornato nuovamente rovente. La condivisione di quel post da parte del DG Ballarino e la risposta durissima di Bandecchi, hanno scatenato nuove polemiche e ora è attesissima la nuova visita del sindaco di Terni a Reggio Calabria nella giornata di venerdì, perché siamo certi che oltre la politica ci sarà spazio anche per tornare sull’argomento. Qualche giorno prima, invece, era stato Massimo Ferrero a lanciare la sua candidatura per l’acquisizione del marchio Reggina. A tale proposito il Club Manager Peppe Praticò ha replicato:

Leggi anche

L’ex presidente della Sampdoria Ferrero alimenta solo confusione. Piuttosto dovrebbe spiegare bene cosa fare con il marchio. Se lo appenderà nella sua stanzetta o intende fare calcio e quindi esporre il progetto. Basta la politica nel calcio, le due cose non hanno mai viaggiato sullo stesso binario. Evitiamo speculazioni. Ferrero dovrebbe dire: voglio comprare il marchio per fare questo. La LFA Reggio Calabria non ha alternative rispetto all’acquisizione del marchio e al cambio di denominazione. Con onestà intellettuale dobbiamo dire che la palla è in mano alla LFA Reggio Calabria. Tutti gli altri oggi sono dei disturbatori.