Reggina: chi sono i tre allenatori che hanno detto si? Gallo: 'Non possiamo sbagliare'

Diverse le ipotesi, il nuovo allenatore verrà ufficializzato tra qualche ora

L’ennesima sconfitta, la sesta nelle ultime sette gare, ha portato inevitabilmente all’esonero del tecnico Toscano. I primi segnali molto forti erano già arrivati poco dopo la pesante battuta d’arresto di Verona contro il Chievo ed è stato lo stesso presidente Luca Gallo a confermarlo.

Il copione della sconfitta è sempre il solito

La dinamica di un’altra disfatta, vede il riproporsi di quel copione che più volte si è ripetuto in questa prima parte di stagione, con un discreto primo tempo, il gol del vantaggio e poi il crollo nel secondo. Con i soliti infortuni, giocatori a pezzi sul piano atletico ed al primo affondo degli avversari il gol.

Le ipotesi del successore di Toscano

Si cambia, dunque, e francamente è difficile capire da dove potrà ripartire il nuovo allenatore, viste le tantissime difficoltà evidenziate dalla squadra. Il presidente Gallo ha parlato di tre profili già individuati e che avrebbero dato la loro disponibilità a sedere sulla panchina della Reggina. Nessun nome, tante invece le ipotesi a partire da Andreazzoli, poi Stellone, Rastelli, Baroni. O forse qualcuno che in questi giorni non è mai venuto fuori. Ma l’attesa sarà ancora per poco, l’ufficializzazione dovrebbe arrivare in queste ore.