Reggina-Bari: grande attesa per l’apertura della prevendita

Giorno, orario, classifica e avversario fanno pensare ad uno stadio che potrebbe fare registrare nuovamente grandi numeri

Curva Sud Reggina Sciarpata

Ormai ogni appuntamento al Granillo sta diventando “da non perdere”. Il grande campionato che sta disputando la Reggina e la qualità di tutte le squadre che vi partecipano, rendono assai interessante ogni match e così dopo lo scontro purtroppo perso con la capolista Frosinone, ecco un’altra sfida alla quale non si può mancare, sabato ore 20,30.

Leggi anche

Tifoserie gemellate

Giorno, orario, classifica e avversario fanno pensare ad uno stadio che potrebbe fare registrare nuovamente grandi numeri. La Reggina è fresca reduce dalla preziosa ed importantissima vittoria contro il Como, di fronte il Bari neo promosso e lanciatissimo verso le alte sfere della classifica. La compagine guidata da Mignani si trova al terzo posto della graduatoria è la squadra che ha perso meno (solo 2 volte), condivide con la Reggina il miglior attacco (29 gol) ed è tra le difese meno perforate. Altro presupposto è il gemelaggio solido e duraturo tra le due tifoserie che garantisce spettacolo sugli spalti ed una presenza consistente nel settore riservato agli ospiti. Insomma c’è grande attesa per l’apertura della prevendita con numeri che sicuramente faranno registrare ancora un incasso importante alla società ed un colpo d’occhio straordinario al Granillo.

Leggi anche

logo community