Reggina - Catania, la voce dei giornalisti amaranto: "Il Granillo è un fortino inespugnabile, Corazza strepitoso"

Continua il cammino vincente della Reggina, infallibile tra le mura amiche, l'undici di mister Toscano ha superato anche il Catania

La voce dei giornalisti e degli addetti ai lavori amaranto, con opinioni raccolte a caldo subito dopo la fine delle gare interne della Reggina. La vittoria ottenuta contro il Catania sancisce l'ottimo inizio di campionato degli amaranto che al Granillo hanno vinto tutte e quattro le partite finora disputate.

Ai microfoni di CityNow Sport questa settimana:

Franco Pellicanò (giornalista del Giornale di Sicilia)

"La migliore prestazione in casa per attenzione ed applicazione tattica, peccato il 2 a 0 ci stava, le immagini hanno confermato che il secondo goal di Corazza era regolare. La Reggina è stata bravissima a mantenere il vantaggio tutto il match. Abbiamo segnato dopo 120 secondi, abbiamo mantenuto anche se soffrendo con attenzione e cambi gestiti alla perfezione da Toscano. Una bellissima sorpresa Rivas, veloce ed abile nell'uno contro uno può fornire assist per le punte. Il Catania mi ha deluso molto nonostante il mister abbia girato le punte, davvero pochi i loro tiri in porta".

Consolato Minniti (giornalista della LaC)

"Abbiamo visto un pò di sofferenza, perchè il Catania è di grande qualità anche se nel primo tempo ha avuto un buon possesso di palla ma abbastanza sterile. Nel secondo tempo nonostante i loro attacchi abbiamo saputo mantenere il vantaggio. Era una partita che nasceva molto nervosa, l'unico difetto è stato non chiuderla subito, però vincere una partita di questo tipo dà la certezza che la Reggina può lottare per i primi posti in classifica". 

Valerio Chinè (giornalista della Gazzetta del Sud)

"Una vittoria meritata, avrebbe potuto chiudere la partita già nel primo tempo. Il Catania ha preso coraggio approfittando di un calo fisiologico della Reggina che però, le dovute sostituzioni, non hanno fatto rimpiangere chi è uscito".

Eva Giumbo (giornalista di ReggioTV)

"Ci ha dato ancora una volta confermiamo che la corazzata amaranto non si può combattere, Corazza trascina la squadra, Rivas è un grande giocatore, siamo proprio felici per questo ennesimo risultato".

Antonio Spina (giornalista di Approdonews, Rc Sport)

"Sicuramente una vittoria meritata, il Granillo è un fortino inespugnabile, quattro vittorie su quattro, anche oggi squadra arrembante nei primi minuti di gara, il gol di Corazza che io considero il migliore in campo, è la sorpresa assoluta di questo campionato".

Giorgia Rieto (Onlinemagazine, Reggina TV)

"Non è stata una partita facile considerando che il Catania ha avuto i suoi squilli in attacco, siamo stati bravi a reagire. Nonostante la rete del 2-0 fosse valida abbiamo mantenuto l'imbattibilità ed ottenuto la vittoria".

Seguici su telegramSeguici su telegram