Reggina, l’effetto Gallo ha portato quasi 40.000 spettatori al Granillo

Numeri destinati ad aumentare, qualora la squadra proseguisse nel suo processo di crescita

Dai più quella di domenica, con la Reggina che ha strapazzato il Catania, è stata definita la giornata perfetta. Intanto sul piano del gioco, perché una partita così al Granillo non la si vedeva da tanto tempo. Squadra impeccabile dal punto di vista tecnico, dell’intensità, delle realizzazioni, nella giornata in cui si affrontava una delle compagini più forti e reduce da due grandi risultati.

Mostrando il meglio delle proprie qualità su un manto erboso tornato agli antichi splendori, secondo quanto desiderato dal presidente Gallo. E poi il pubblico, straordinario, caloroso e festoso, sempre e costantemente al fianco della squadra, esaltato da una prestazione di altissimo livello.

Quel pubblico tornato allo stadio dopo anni di assenza, grazie all’avvento della nuova proprietà che ha riportato entusiasmo ed ambizioni. I numeri delle partite giocate al Granillo da quando Luca Gallo ne è diventato presidente sono impressionanti, 37.864 in cinque partite così dettagliati:

Reggina-Viterbese 3950 spettatori, Reggina-Catanzaro 11.181, Reggina-Potenza 7078, Reggina-Rende 6620, Reggina-Catania 9035.