Reggina, dal Granillo vige il silenzio. Società in riflessione
Ore caldissime in casa amaranto, decisioni che potrebbero arrivare a breve
14 Dicembre 2020 - 23:44 | di Redazione

Ennesima serata amara al Granillo. Nuova sconfitta per la Reggina, la settima nelle ultime otto partite considerando anche la Coppa Italia, che arriva dopo una prestazione deludente, questa volta contro i neroverdi del Venezia.
Tifosi amareggiati sui social che vista l’assenza allo stadio danno sfogo alle critiche e delusioni via web. Aspettano risposte da parte della società, gli ultimi giorni sono stati abbastanza movimentati riguardo le voci di un possibile esonero di Mimmo Toscano. Notti di riflessioni in società, si prova a fare il punto della situazione per provare a trovare la giusta soluzione per mettere in salvo una stagione.
Al momento però nulla trapela, la squadra è negli spogliatoi e nessuno si è presentato ancora in conferenza stampa. La società intanto, lo apprendiamo tramite il canale tematico Reggina TV, non ha rilasciato nessuna dichiarazione e non è chiaro ancora cosa potrebbe accadere nelle prossime ore. Indiscrezioni parlano di una decisione imminente che potrebbe portare all’esonero dell’allenatore amaranto. Seguiranno aggiornamenti.