Reggina, Iiriti: "Già fatti due grandi acquisti, cerchiamo altri big"

Clamorose rivelazioni di mercato del prossimo direttore generale. Già presi 2 big, trattative con un ex Nazionale azzurro

L’avvocato Vincenzo Iiriti, prossimo direttore generale della Reggina, è intervenuto nel corso della trasmissione Momenti Amaranto su Video Touring. Le sue dichiarazioni.

“Il presidente Gallo ama la Calabria, ha avuto questa idea nel mese di dicembre e vedendo la Reggio sportiva in difficoltà non ha esitato anche per ragioni di cuore di tuffarsi in questa avventura”.

“Ne ho sentite di tutti i colori ma posso assicurare che si è chiuso tutto in 12 ore, è stata una trattativa molto intensa. C’erano i giocatori che minacciavano lo sciopero, i tempi erano ristretti”. 

GRASSANI E MERCATO

“Grassani ha esaltato la nostra concretezza? Abbiamo trovato un accordo di massima con il primo contatto telefonico, poi si è prolungata solo per problemi di comunicazione trovandosi lui all’estero. Oggi il presidente Gallo gli ha consegnato assegno circolare di circa 150 mila euro. Allo stesso tempo Grassani ha ritirato l’istanza di fallimento. Ad oggi non possiamo dire se continuerà a lavorare per la Reggina o meno.

“Più di un milione di euro per il mercato? Posso solo dire che abbiamo già acquistato due grandi giocatori, verranno ufficializzati il giorno del closing. Stiamo cercando altri giocatori importanti, uno di questi con diverse presenze in Nazionale”.