Reggina e Reggio, meraviglioso abbraccio. Sui social è sempre derby con il Messina…

Piazza Duomo completamente amaranto, sembra quasi di festeggiare una promozione. Intanto dall'altra parte dello Stretto arrivano commenti ironici...


Un abbraccio meraviglioso e quasi soffocante. Il popolo amaranto affolla piazza Duomo, l’inaugurazione dello store della Reggina è solo un pretesto per dimostrare un entusiasmo completamente ritrovato. Cori e applausi per i giocatori, Cevoli osannato, Gallo oramai diventato un beniamino dei tifosi amaranto.

LEGGI ANCHE

“La prima cosa che ho pensato ieri entrando nello Storecompletato, sono stati i bambini, tutti con la maglia della Reggina per il presente e per il futuro. Qui la tifoseria è strepitosa, meravigliosa. C’è un motivo personale per cui ho preso la Reggina, una cosa che mi è successa tantissimi anni addietro, quando arriveremo in serie A ve ne dirò il motivo”, le dichiarazioni sibilline del massimo dirigente amaranto.

LEGGI ANCHE

Folla fisicamente presente in piazza Duomo, folla virtuale che ha seguito la diretta sui social network. Nell’evento condiviso dalla Reggina sulla pagina Facebook ufficiale, tantissimi i commenti, saluti…e le ironie. Diversi i commenti arrivati dai tifosi del Messina, ennesima occasione per replicare (seppur virtualmente) il sentitissimo derby dello Stretto.

“Tutto questo caos per l’inaugurazione di uno store?”, uno dei tanti commenti arrivati dai tifosi giallorossi. “Seguite le dirette della Reggina, siamo sempre nei vostri pensieri”, la risposta ironica dei tifosi amaranto. Punzecchiamenti e battute che si susseguono e fanno palesare ancora una volta la grande rivalità tra Reggina e Messina.

Proprio qualche giorno fa l’anniversario del 3a0 inflitto dagli amaranto al Messina, qualche anno fa. Sarebbe bello rivedere in futuro una simile rivalità calcistica nuovamente in serie A.

logo community