Luci...al Granillo. La Reggina assapora dolci ricordi, Inter con Lukaku

Sfida affascinante, Reggina che sogna pensando all'anno prossimo...Simone Inzaghi dovrebbe concedere un tempo all'attaccante belga

Tutto pronto per l’affascinante sfida amichevole tra Reggina e Inter. In panchina è ‘lotta in famiglia’ tra i fratelli Inzaghi, sugli spalti sarà ancora una volta spettacolo. Per gli amaranto il sapore nostalgico della serie A, la speranza-sogno di tutto l’ambiente è quello di poter riaffrontare nuovamente l’Inter l’anno prossimo, ma in quel caso non in amichevole.

Il tecnico amaranto farà le prove generali in vista della trasferta di Ascoli, in programma il giorno di Santo Stefano, possibile anche che Inzaghi dia spazio a chi fino ad oggi si è visto poco o nulla in campo.

Inter che si prepara al ritorno in campionato, e che rientro. Il 4 gennaio è fissato il big match con il Napoli di Spalletti, un rullo compressore nella prima parte di stagione. Simone Inzaghi oggi ha accolto gli olandesi Dumfries e De Vrij, di rientro dopo il mondiale in Qatar.

A disposizione del tecnico nerazzurro mancano soltanto Brozovic e il prevedibilmente su di giri Lautaro Martinez, fresco campione del Mondo con l’Argentina. I due (oltre agli indisponibili Correa e D’Ambrosio) saranno sicuri assenti nella sfida di domani, i loro rientri infatti sono previsti a cavallo tra Natale e Capodanno.

E Lukaku? Big Rom è uno dei giocatori più attesi domani al Granillo, e salvo sorprese scenderà in campo. Inzaghi comunicherà la lista di convocati solo giovedì mattina, ma da Milano filtra ottimismo riguardo l’impiego di Lukaku almeno per un tempo.

foto: profilo Fb Lukaku