Reggina: Laaribi, i suoi idoli, il sogno da bambino, la maglia
"Per noi della provincia è sempre stata la squadra della città"
31 Luglio 2024 - 17:52 | redazione

Attraverso i canali ufficiali del club, ha parlato uno dei primi acquisti di questa estate della Reggina, il centrocampista Laaribi: “La scelta di giocare per la Reggina nasce anni addietro, sono figlio della provincia di Reggio e l’aspirazione per tutti i bambini è stata sempre quella di indossare questi colori. Appena c’è stata questa possibilità tramite la società e sentendo alcuni compagni di squadra, l’ho presa al volo.
Da bambino ci raccontavano dei grandi calciatori che sono passati da qui e per noi della provincia è sempre stata la squadra della città, il senso di appartenenza, nasce tutto da li. La volontà di indossare questa maglia e giocare al Granillo per questi colori. Idoli? Ho sempre ammirato Kallon, il professore Paredes, Ciccio Cozza, sono stati tanti i giocatori che hanno fatto la storia. Il mio numero preferito? Non c’è uno in particolare, il 24 che ho scelto è stato quello dell’anno di nascita di mio figlio e della firma del contratto. Gioco davanti alla difesa e credo che li posso dare il mio contributo alla squadra.
Il messaggio più sincero che sento di dare è quello che cercheremo di regalare una gioia importante, non sarà semplice ma questo è quello che mi sento di dire“.