Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina, il presidente Minniti: ‘Dobbiamo dominare il campionato’

"Nissa e Vibonese che stanno costruendo formazioni ambiziose"

Presidente VIrgilio Minniti Reggina

Le altre si muovono e anche mostrando da subito intenzioni e ambizioni. La Reggina è ferma al rinnovo contrattuale di mister Trocini, punta sullo zoccolo duro ma sa benissimo che attorno a quest’ultimo vanno inseriti calciatori di livello e Under già pronti. Intervistato da Gazzetta del Sud, ne parla il presidente Virgilio Minniti:

Leggi anche

Ci aspetta un campionato tosto, con squadre come Nissa e Vibonese che stanno costruendo formazioni ambiziose. Ma la nostra attenzione è tutta rivolta a casa nostra. Siamo consapevoli di avere già una base solida, un gruppo competitivo che ha dimostrato il proprio valore. Lavoreremo con ancora più determinazione per costruire una squadra in grado di dominare, senza cali o distrazioni. L’ambizione è quella di fare un percorso netto, perché Reggio e la sua gente meritano di tornare subito nel calcio professionistico“.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?