Reggina, Perri: ‘Il 13 aprile la giornata decisiva a patto che…’
"Focalizzati sulla gara contro i nostri 'cugini'. Sarà una partita aperta a qualsiasi risultato"
19 Marzo 2025 - 10:04 | Redazione

Sette gol nella passata stagione, tanta tribuna e molta panchina nel corso di quella attuale. Marcel Perri, però, nonostante tutto si sente pienamente dentro il progetto e più che mai coinvolto in quella che è la rincorsa verso la promozione. Ne ha parlato a Gazzetta del Sud: “Stiamo attraversando un periodo positivo e siamo focalizzati sulla gara contro i nostri ‘cugini’. Sarà una partita aperta a qualsiasi risultato, dobbiamo cercare di vincere perchè l’obiettivo è arrivare in testa, non molliamo nulla e rimaniamo sul pezzo.
Possiamo superare il Siracusa a patto che si riesca a fare bottino pieno fino a maggio, dovessimo riuscire a conquistare il massimo dei punti nelle prossime sette gare, la Lega Pro salvo sorprese, diventerà realtà. La capolista un pareggio lo concederà e bisognerà sfruttare l’occasione. L’uscita di scena degli agrigentini ci ha dato una mano e il prossimo tredici aprile rischia di diventare la giornata decisiva, quando la capolista riposerà. Attualmente abbiamo quattro lunghezze di ritardo dalla vetta, distacco non incolmabile.
Negli scontri diretti qualcosa si è lasciato per strada. Preferiamo non guardare al passato, a noi interessa il presente che si chiama Sambiase”.
