Reggina, Stellone: "Prova non all'altezza. Paghiamo lo sforzo della risalita"

Le parole di mister Stellone al termine della gara persa contro l'Ascoli

La Reggina scivola di nuovo. Dopo il tris interno subito dal Benevento, gli amaranto cedono anche in trasferta, sul campo dell’Ascoli. Dopo un buon primo tempo, la formazione di Stellone si spegne. L’Ascoli si impone per 2a0, decisivo l’inizio della ripresa

Primo tempo equilibrato, con poche emozioni. Noi abbiamo colpito un palo con Folorunsho, loro sono stati pericolosi con Bidaoui. Nella ripresa le motivazioni hanno fatto la differenza, l’Ascoli ci ha messo in difficoltà soprattutto sulla nostra fascia destra. Il primo è stato merito loro con una bella giocata, sul secondo avremmo potuto fare meglio, devo rivedere meglio l’azione.

Peccato, avremmo voluto giocare un’altra partita. Abbiamo fatto una grandissima rimonta conquistando 20 punti in 10 partite, ci può stare adesso essere più stanchi dal punto di vista psico-fisico. In due partite abbiamo subito 5 gol e fornito prestazioni non alla nostra altezza, stiamo affrontando anche avversari di qualità. Ora pensiamo a finire bene la stagione in queste ultime 4 partite. Qualcosa sperimenteremo, provando anche a far giocare chi ha avuto meno spazio sino a oggi.