Calciomercato Reggina: Taibi a tutto campo su Viola, Zarate e Menez

Il Ds amaranto entra nel dettaglio sui singoli calciatori. Un passaggio anche su Tumminello

Intervento del Ds Taibi a Reggina Tv, diversi gli argomenti trattati soprattutto per quello che riguarda il calciomercato: “Sono stato in giro per l’Italia a vedere un pò di partite di Lega Pro, oltre ad incontrare qualche operatore di mercato. Non sono andato a Lecco, ho visto invece la Reggiana e la Vis Pesaro.

Nicolas Viola non alla portata

“Manca un sostituto di Crisetig? Può essere vero, ma credetemi appena sarà pronto abbiamo in organico un giocatore bravo come Gavioli. Nicolas Viola? Il nostro mercato è chiuso, intanto perchè l’organico è completo e buono e poi perchè non possiamo permetterci alcun tipo di investimento. Tutti vorrebbero Viola, ma c’è da guardare il budget e quindi essere realisti ed usare la testa”.

Fiducia in Tumminello e Menez. Zarate no

Tumminello è stato colpito da tanti infortuni importanti nella sua breve carriera ed è la prima volta che si allena costantemente per due mesi. Sta entrando in forma e ci sarà spazio anche per lui. Adjapong ha avuto uno stupido problema muscolare, per la sua generosità ha subìto una ricaduta che comporterà almeno un’altra settimana di stop. Menez dovrebbe aver messo alle spalle l’infortunio, noi abbiamo bisogno di lui, spero sia l’ultimo e qiuindi tornerà a disposizione. Zarate? Assolutamente no”.