Il Ds Taibi: 'Qualcuno sputa m...a perchè vuole entrare nella Reggina'

"Conosco bene la nostra curva che è legatissima alla squadra, ma ci sono spifferi che provano ad invadere il rapporto, qualcuno mette voci in giro"

Intervento del Ds Taibi ad Antenna Febea, dopo le polemiche che si sono scatenate per la quarta sconfitta degli amaranto nelle ultime cinque partite:

I corvi neri

“Dopo qualche sconfitta è giusto ci siano critiche o malumori, ma nessuno si deve pemettere di mettere in discussione la professionalità della squadra, del mister e dello staff tecnico. Ho sentito chiacchiere da bar che rimando al mittente. Conosco Reggio, c’è una minima parte di persone che viene fuori quando le cose vanno male.  Ha interessi propri, ma noi sappiamo tutto. Questa squadra è partita senza avere un campo. A giugno vediamo dove saremo e tireremo una linea. La maggior parte dei tifosi è con noi. Questo non significa che noi ci arrendiamo. Abbiamo perso terreno non perché qualcuno ci ha sovrastato, ma soprattutto per errori. Qualcuno che vuole entrare nella Reggina sputa merda e io la rimando tutta al mittente. I corvi neri. La contestazione non ha fatto bene. Conosco bene la nostra curva che è legatissima alla squadra, ma ci sono spifferi che provano ad invadere il rapporto, qualcuno mette voci in giro”.