Reggina: Trocini sulla ‘battaglia’ con il Sambiase, le scelte, le condizioni di Ragusa

"Non ci aspettiamo nulla da nessuno, siamo consapevoli che dobbiamo guadagnarci sempre un'altra possibilità"

Trocini Reggio

L’analisi di mister Trocini in conferenza stampa, dopo la vittoria sul Sambiase: “Partita complicata, tosta, difficile, contro un avversario forte e un terreno di gioco non all’altezza delle due squadre. Non potevi fare tre passaggi consecutivi, combinazioni, ma sapevamo che sarebbe stato così, dove all’estetica dovevamo far prevalere la forza. Si è fatta la gara che dovevamo fare, ma ci abbiamo provato fino all’ultimo istante e i nostri sforzi sono stati ripagati. Il campionato ci dice che settimanalmente nulla può essere dato per scontato, ricordate che qualche giorno prima del suo ritiro si è affrontato l’Akragas ultimo in classifica e anche in quel caso è stata battaglia.

Leggi anche

Non ci aspettiamo nulla da nessuno, siamo consapevoli che dobbiamo guadagnarci sempre un’altra possibilità. Questa è stata una partita simile a quella di Paternò sul piano agonistico ma entro i limiti, in quella circostanza si è trattato di una vera caccia all’uomo. Oggi si è giocato a calcio anche se in maniera tosta. Ragusa mi ha chiesto di uscire per un indurimento al polpaccio, probabilmente un affaticamento. Renelus ha forza e siccome immaginavamo un match ricco di duelli ho deciso di mettere lui.

Leggi anche

Nel secondo tempo ci siamo allungati perchè volevamo vincerla, noi non abbiamo alternative è questo il nostro destino e alcune volte ti devi prendere dei rischi, anche se loro hanno tirato solo palle lunghe in avanti. La nostra vittoria è meritata”.

logo community