Reggina dei record, la voce dei tifosi amaranto: "Momento esaltante, continuiamo così"

Le dichiarazioni durante i festeggiamenti amaranto dei tifosi che esaltano il momento magico augurando possa continuare a lungo

La voce dei tifosi amaranto giunti al “Granillo” per festeggiare in compagnia dell’intera società. Le considerazioni e le sensazioni dell’ambiente che si è creato e delle grandi trasformazioni avvenute dal dicembre 2018 allo stesso mese del 2019.

Ai microfoni di CityNow Sport:

Francesco Praticò (tifoso della Reggina)

“E’ stato un anno intenso a partire da dicembre scorso quando tutto sembra finito, al momento grazie a Gallo che ha dato una grande carica all’ambiente che è tornato allo stadio. Lo dimostra anche questa giornata piena di persone, avrei comunque preferito giocare. Le avversarie si rafforzeranno ma noi non siamo da meno, speriamo che a spuntarla alla lunga siano gli amaranto”

Roberto Bilardi (tifoso della Reggina)

“Ricordiamo tutti in questo periodo di essere con più di un piede e mezzo dentro la fossa. Gallo sta mantenendo tutto ciò che ha annunciato. Adesso si parla di promozione e di serie A. Questo è l’augurio che i tifosi sperano si possa realizzare. Delle avversarie il Bari è costruito bene, sicuramente ne vincere”.

Domenico Sgrò (tifoso della Reggina)

“Indubbiamente questa nuova società ha portato positività dando nuove basi con questa serie in crescendo. Ci sono squadre costruite molto bene, la Reggina deve il suo campionato senza guardare le altre concorrenti”.

Giuseppe Mafrica (tifoso della Reggina)

“Si è riusciti ad accendere l’entusiasmo di una città che sembrava morta. Ora gli avversari ci conoscono quindi dobbiamo prestare attenzione a tutte le squadra che verranno al Granillo con la voglia quanto meno di pareggiare”.