Reggio, al via la due giorni di concerto pianistico della scuola “Krescendo”
16 Dicembre 2016 - 18:03 | di Vincenzo Comi

E’ in programma domani, sabato 17 dicembre e domenica 18 (con inizio alle ore 18), la due giorni di concerto pianistico organizzata per le festività natalizie dalla scuola di musica “Krescendo“, con il patrocino dell’Amministrazione provinciale di Reggio Calabria.
L’evento verrà ospitato nel salone “Mons. Ferro” del Palazzo della Provincia “C. Alvaro”.
Protagonisti del weekend musicale saranno gli allievi della scuola.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
