Reggio, tutto pronto per il tradizionale tuffo di Capodanno

Il 52° Tuffo di Capodanno a Reggio Calabria anima il 1° gennaio 2025 sul Lungomare. Un evento tra sport, musica e tradizione per festeggiare il nuovo anno

Reggio Calabria Tuffo di Capodanno

Il 52° Tuffo di Capodanno della Città di Reggio Calabria, dedicato a Mimì Fortugno, è pronto ad animare il primo giorno del nuovo anno sul Lungomare “I. Falcomatà”, in prossimità dell’Arena dello Stretto “Sen. F. Franco”, il 1° gennaio 2025. L’iniziativa, sostenuta dalla Città di Reggio Calabria, dall’ASD MDSCFEST e dal Programma Operativo Complementare PON Metro, coinvolge appassionati e curiosi che desiderano iniziare l’anno con un tuffo in mare carico di energia e tradizione.

La manifestazione vede anche il contributo di Associazione Ferriato, a testimonianza di un evento che da oltre mezzo secolo raduna sportivi, amanti del mare, famiglie e cittadini desiderosi di festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo tra divertimento, musica e spirito di condivisione.

Programma ufficiale

  • Ore 11.00: Tuffo tra i Giovani 4.0, DJ set e animazione… aspettando il Tuffo in mare di Capodanno
  • Ore 12.00: Tuffo in mare di Capodanno
  • Ore 12.30: Tuffo tra i Giovani 4.0, DJ set e animazione… e la festa continua

Per tutte le informazioni e le pre-iscrizioni è possibile contattare la Infoline al numero 376.2668184. Chiunque desideri provare l’emozione di un tuffo carico di buon auspicio o semplicemente assistere allo spettacolo sul lungomare potrà godere di un’esperienza unica, a metà strada tra folclore e tradizione sportiva.

foto: gazzettadelsud.it

logo community