Reggio, emergenza COVID-19. Spesa a domicilio con Flashfood

Vista l’emergenza, è stato istituito anche un numero di cellulare, in cui si raccolgono gli ordini telefonici

Preso atto del Decreto Ministeriale relativo all'emergenza Coronavirus, questo comunicato ha lo scopo di informare tutta la città della presenza e disponibilità di Flashfood in questo momento difficile per il nostro paese.

Vi invitiamo a rimanere il più possibile a casa per l'incolumità di tutti. Noi restiamo disponibili per effettuare ogni tipo di consegna a domicilio. Vi suggeriamo anche, ove possibile, a pagare con carta di credito. Certi che tutti insieme riusciremo ad uscire da questo periodo buio auguriamo il meglio a tutti voi.

Di seguito un elenco di tutti i supermercati e le attività alimentari, dove è possibile reperire i beni di prima necessità. Basta andare nelle categorie "supermercati", "spesa online", "macellerie", "pescherie", "pollerie" dal sito www.flashfood.it, o dall’app flashfood.it, oppure, vista l’emergenza, è stato istituito il seguente numero di cellulare, in cui raccogliamo anche gli ordini telefonici: 3926539258.

- Supermercati Meduri
- Agritaly
- Caseificio Delizie della Natura
- 4 Stagioni di Frutta
- Bottega dei Sapori
- La Frutteria
- Aran Fruit (zona Villa San Giovanni-Catona)
- Macelleria Delizie della Carne
- Macelleria La Deliziosa
- Antica Pescheria
- Butcher Shop
- Polleria Manazza
- Pollomania
- Glam

Ricordiamo che il servizio è attivo tutte le sere, ovviamente con i locali che risultano aperti nel nostro sito e nella nostra app. I locali attivi di sera si trovano nell’apposita categoria "APERTI DOPO LE 18:00"