A Reggio l'evento “Legalità mi Piace" di Confcommercio 

Il giorno 21 novembre pv nell’ambito della Giorn

Il giorno 21 novembre pv nell’ambito della Giornata nazionale “Legalità, mi piace” si svolgerà presso la sede provinciale della Confcommercio un evento incentrato sui fenomeni criminali che riducono la competitività del nostro sistema produttivo, alterano le regole del mercato e danneggiano le imprese del terziario.

In seno al Consiglio direttivo pubblico Confcommercio appositamente convocato dal Presidente Santoro, i vertici di Confcommercio, il Gruppo Giovani Imprenditori  e le Aziende del commercio avranno la possibilità di confrontarsi sul tema della legalità con il Sostituto Procuratore DDA di Reggio Calabria dott.ssa Sara Amerio.

La Confcommercio di Reggio Calabria,  anche alla luce dei recenti fatti di cronaca, intende creare un momento di incontro e di confronto sulla tematiche della sicurezza e della legalità che, proprio nel nostro territorio, hanno una incidenza particolarmente significativa.

Fondamentale è, infatti, mantenere vivo un dialogo ed una interazione costante con le Istituzioni, le forze dell’Ordine, Associazioni, Enti pubblici e privati, Imprese, Organizzazioni e Movimenti impegnati a diverso titolo nella lotta alla criminalità, in tutte le sue forme.

L’appuntamento, aperto a tutti gli operatori del commercio, è per il giorno 21 novembre alle ore 15 presso la sede Confcommercio di via Zecca.