Ancora una volta il tie-break è fatale alla Volley Reghion

Battuta d'arresto davanti ad una buona cornice di pubblico

Le reggine non partono bene nel match ma riescono a ritrovare il vantaggio ma subiscono un blackout che fa si in una rimonta del Torretta in modo da andare al tanto odiato tie-break.

Primo set che vede le padroni di casa partire male con un parziale di cinque a zero per il Torretta e di conseguenza arriva il Timeout di mister Corso. Alla ripresa dei giochi la Reghion riesce a riportarsi in partita con una prova corale ma arrivati al meno uno, la formazione bianco blu non riesce a pareggiare e concede ancora un più 4 alla formazione ospite.

Ma ancora una volta le reggine  si dimostrano un gruppo coeso e riescono a passare in vantaggio con Martino.

Torretta prova a rispondere ma sempre Martino si impone a muro regalando il più due alla Reghion.

La squadra ospite non ci sta però, riesce a recuperare lo svantaggio e riportarsi in parità, dopo un lungo batti e ribatti riesce  ad andare avanti sul 23-22.

Torretta galvanizzata riesce grazie anche ad un errore della Reghion ad andare sul 24-22 e ad avere la palla che le  regala il set e portando la gara sull’ 1-0 in favore del Torretta.

Il secondo parziale si apre un po’ come il primo, ma questa volta le ragazze di mister Corso fanno subito quadrato per ridurre lo svantaggio e portarsi a più 3 grazie alle giocate di De Araujo e Salvatore.

Così facendo mister Scandurra è costretto al timeout.

Uscendo dal Timeout, Torretta si fa trovare pronta nonostante gli attacchi di Martino e Fiorini riesce a rimanere a galla e a non permettere lo strappo alle reggine.

Le bianco blu però grazie a capitan Buonfiglio, alla ex di turno De Franco, riescono ad andare sul +6 che porta così nuovamente al timeout di mister Scandurra.

Inutile però, poiché è la Reghion a beneficiare di questa pausa e costruisce il vantaggio che grazie a De Araujo e compagne riesce a riacciuffare il pareggio sull’ 1 a 1.

Il terzo set inizia con una Reghion che parte forte galvanizzata dalla rimonta e riesce a gestire un buon margine arrivando anche a più 6 grazie alle giocate corali che fanno denotare sempre più l’unione tra le ragazze.

Un terzo parziale che ha visto difese che hanno dato tutto quello che avevano con scambi di palla prolungati, così regalando anche uno spettacolo più che stimolante alla bella cornice di pubblico presente.