Regionali, de Magistris risponde a Letta: 'Noi l'unica opzione per vincere e cambiare la Calabria'

"Non bisogna solo sconfiggere il disastro Spirlì ma anche il disastro che i vertici del tuo partito hanno causato in Calabria"

“Caro Enrico, per vincere non bisogna solo sconfiggere il disastro Spirlì ma anche il disastro che i vertici del tuo partito hanno causato in Calabria. Le calabresi e i calabresi sono stanchi di politici romani che non hanno mai fatto nulla per questa terra meravigliosa ma sofferente e sono stanchi di chi ha già governato facendo disastri. Ho lavorato per anni in Calabria in prima linea e so da che parte è stata la politica romana, certo non dalla parte della questione morale e del popolo".

È la replica al segretario PD Letta di Luigi de Magistris candidato Presidente della Regione Calabria

"L’unica opzione per vincere e cambiare è la nostra coalizione, in cui tante donne ed uomini del tuo partito si stanno avvicinando, in cui non ci sono feudi e feudatari, o foglie di fico, ma donne e uomini che con onestà, competenza, libertà e coraggio si stanno impegnando veramente per ridare i diritti ad una Calabria violentata da una politica di cui le persone perbene non si fidano più”, le parole del sindaco di Napoli.