Ciao Peppe. All'Arena volo di palloncini bianchi come ultimo saluto

Gli amici hanno voluto ricordare così il dj reggino entrato nel cuore di tutti

Un piccolo omaggio a chi non c'è più. Gli amici di Peppe Lucisano hanno deciso di ricordarlo attraverso una piccola riunione, nel rispetto delle norme anti-Covid, all'Arena Ciccio Franco di Reggio Calabria.

Il ricordo di Peppe Lucisano

Riunione Arena Ricordo Peppe Lucisano Dj Reggio Calabria

Appuntamento dopo cena, ma prima del coprifuoco per una riunione in memoria di un amico scomparso. È stato questo il modo in cui dj, professionisti del settore e semplici amici hanno voluto ricordare Peppe Lucisano. Scomparso qualche giorno fa, a causa di una malattia che lo ha portato via troppo presto, il dj reggino era molto amato in città, tanto da muovere le coscienze di chi lo ha conosciuto per organizzare, nonostante la pandemia in corso, qualcosa in suo ricordo.

Da qui l'appuntamento all'Arena Ciccio Franco, luogo simbolo della città. Per l'occasione, gli amici hanno scelto di portare con sé palloncini bianchi e pennarelli. Una dedica personalizzata e poi via, tutti insieme verso il cielo.

Il messaggio del Sindaco Falcomatà

Anche il sindaco Giuseppe Falcomatà, che anche nei giorni scorsi aveva parlato della scomparsa di Peppe Lucisano, poco dopo l'iniziativa all'Arena, ha voluto condividere con i reggini questa bella iniziativa:

"Stasera gli amici di Peppe si sono ritrovati all’Arena, ognuno con un palloncino bianco su cui hanno scritto un loro pensiero prima di lasciare salire quel palloncino verso il cielo.
Ecco, questa è la forma che è venuta fuori in modo naturale.
Sembra un cuore, anzi è un cuore, è sicuramente un cuore, certo che lo è, non può essere altrimenti!
Ed è un grande segno di speranza e di fiducia.
Nulla accade per caso e chi non c’è più rimarrà per sempre accanto a noi.
Grazie ragazzi, grazie Peppe, grazie Reggio".