E' morto Peppe Lucisano. Reggio piange il giovane dj amico di tutti

Tantissimi colleghi e amici ricordano sui social il giovane dj reggino punto di riferimento per gli appassionati di musica dance

"Quante notti passate insieme accanto alla consolle a divertirci...continua a far divertire gli angeli da lassù"

Scrivono gli amici più stretti su FB.

Peppe Lucisano, noto dj di Reggio Calabria è morto. La notizia travolge la città in pochi minuti e tutto il mondo della musica e non solo rimane sotto shock. Centinaia finora i commenti sui social che ricordano il giovane artista, sconfitto dopo anni di sofferenza a causa di una grave malattia, poco più che quarantenne.

Peppe Lucisano 00

Sempre con il sorriso, educato e persona perbene, dal volto gentile, Peppe era ormai diventato il punto di riferimento per tanti giovani dj del territorio.

"Avevo 19 20 anni quando mio fratello mi ha mandato a guardare un dj che suonava al calajunco ... era un amico suo si chiamava peppe .... aveva un carisma e una tranquillità assurda mentre mixava che ti trasmetteva amore per quello che faceva ... era pieno il locale e ballavano tutti ed io in un angolino a sbirciare ... a fine serata mi faceva mettere le canzoni di chiusura .... che ricordi .... che ricordi le serate assieme, sono ancora incredulo .... ti porto dentro il mio cuore PeppeLucisano che la terra ti sia lieve".

Pepe Lucisano Claudio Polimeni

E' il ricordo del dj reggino Claudio Polimeni.

Peppe Lucisano ha suonato in tutti i più noti locali di Reggio Calabria e con tutti i migliori dj. Ha fatto ballare migliaia di giovani reggini e oggi la sua perdita lascia un vuoto incolmabile per tantissimi ragazzi che con lui ritrovano gli 'anni della spensieratezza'.

PEPPE LUCISANO, DJ DAL TALENTO INNATO E AMICO DI TUTTI

Lucisano

"La nostra città oggi perde un bravissimo ragazzo, amico di tutti".

E' l'ennesimo commento che appare su FB.

Era un ragazzo dal cuore d'oro, dall'innato talento che ha segnato la storia dei dj di Reggio Calabria. Lucisano Dj è stato un'istituzione riuscendo ad unire diverse generazioni della città dello Stretto.

970173 409717929140019 1775385319 N

Peppe era anche amico di CityNow. Sempre presente con i suoi sorrisi e le sue immancabili cuffie nelle nostre foto gallery. Tanti i lavori fatti insieme negli anni tra video, interviste e dj set.

La redazione si stringe al dolore di parenti e amici. Nella foto lo troviamo insieme alla sua dolce metà Francesca.

1014204 10201579504518977 1758283005 N

Reggio Calabria ha perso uno dei suoi figli più talentuosi.

Ciao Peppe. Adesso fai ballare gli angeli lassù.

Peppe Lucisano 9