Ryanair a Reggio, Falcomatà: 'Un'ottima notizia, attendiamo la presentazione dei voli'

Falcomatà commenta la notizia tanto attesa dell'arrivo di Ryanair a Reggio Calabria. Non solo voli ma anche un hub al 'T. Minniti'

“E’ un’ottima notizia che ho appreso anche io dalle parole del presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. Ora attendiamo di capire quali sono le rotte. Tutto ciò che può incrementare l’attività dei voli sul nostro aeroporto è un’ottima notizia”.

Il primo cittadino di Reggio Calabria commenta così l’arrivo di Ryanair a Reggio Calabria. L’interesse e l’avvio di nuove rotte nazionali ed internazionali della compagnia low cost irlandese in città e la creazione di un vero e proprio hub al ‘T. Minniti’ potrebbe davvero far decollare finalmente, dopo anni di attesa, lo scalo reggino.

“Mi sembra di capire che ci sono anche rotte nazionale e quindi una buona notizia non solo per aumentare il turismo in città e per accogliere migliaia di visitatori ma anche per chi quotidianamente si sposta verso altre città d’Italia per lavoro o per motivi di studio o di salute – conclude Falcomatà – Adesso attendiamo la presentazione dei voli”.