Serie B: il presidente Pulcinelli racconta l’incontro con Inzaghi. Ma poi…
Il retroscena e poi la decisione di andare su mister Bucchi
18 Luglio 2022 - 17:17 | redazione

Nel corso di una delle edizioni di Sky Sport, ha parlato direttamente dal ritiro del suo Ascoli il presidente Pulcinelli, svelando un retroscena riguardo l’incontro con Inzaghi prima di arrivare a bucchi. Dichiarazioni riprese da PSB:
No Inzaghi, si Bucchi
“Il calcio ci insegna a essere umili ma fortemente determinati. Lo scorso campionato ci ha insegnato che possiamo giocarcela su tutti i campi, questo è il nostro life-motive. Quest’anno ci sono grandi club tra neopromosse e retrocesse. Dopo aver incontrato Inzaghi a Ibiza, il ds Valentini si è convinto Bucchi potesse essere il nostro uomo. Oltre a un valido professionista, ho conosciuto una bella persona. Con Inzaghi ci siamo conosciuti e sondati, capendo l’uno l’esigenza dell’altro. Progressivamente ci siamo allontanati dall’idea di fidanzarci.
Questo torneo sembra una A2, si prospetta un bellissimo spettacolo che si disputerà su campi molto importanti. Il livello si è alzato. Stiamo lavorando per migliorare l’attacco, per il resto siamo a posto. Nel girone di ritorno scorso abbiamo fatto più punti di tutti. Partiamo dalla stessa base e lo stesso clima, nonostante il cambio di mister. Il mercato è lungo e faremo altri innesti. Nomi evito di farli, perché poi ci si può rivoltare contro”.
