Serie D, dimissioni in blocco in casa Enna: prossimo avversario del Siracusa

Vanno via tutti. Dallo staff tecnico al Direttore Sportivo

Reggina Lfa Reggio Pallone Calcio

Di seguito la comunicazione pubblicata sulla pagina FB della squadra sportiva dilettantistica Enna Calcio:

L’Enna Calcio comunica che, a partire da oggi, si è dimesso lo staff composto dal tecnico Giuseppe Pagana, dal vice Francesco Burrafato, dal preparatore atletico Giuseppe Ferruccio e dal preparatore dei portieri, Francesco Spampinato.

Si è dimesso anche il direttore sportivo Giuseppe Restuccia.

Leggi anche

La società desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti i membri dello staff per il lavoro svolto e l’impegno profuso sin dalla scorsa estate. In particolare, si riconosce a Giuseppe Restuccia un contributo fondamentale alla crescita dell’Enna Calcio in questi anni, sotto molti aspetti, e a lui rimarranno sempre sentimenti di grande stima e gratitudine.

L’Enna Calcio è già al lavoro per definire il nuovo staff tecnico e comunicherà i nomi dei nuovi incaricati prossimamente.