Settore giovanile: accordo tra il Centro Reggio Junior ed il Gallico Catona
A dar luce all’unione d’intenti sarà la cat. Under 15 che prenderà parte al Campionato Giovanissimi Regionali
11 Settembre 2021 - 10:29 | comunicato

Il Centro Reggio Junior e il Gallico Catona stringono una collaborazione per il Settore Giovanile.
Sancito un accordo fra la Scuola Calcio Centro Reggio Junior, operante a Reggio Calabria in centro città dal 1988 e il Gallico Catona, squadra dilettantistica della periferia nord Reggina che da quasi un decennio consolida la sua prima squadra nel campionato di Eccellenza, massima competizione Regionale Calabrese.
Il presidente del Centro Reggio Junior Anna Gullì, il dirigente del CRJ Giovanni Cucinotta insieme ai resp. dell’attività di base e del settore giovanile del Gallico Catona, Gianni Malavenda, Enzo D’ascola e Nino Reitano ed il direttore generale Natale Gatto, dopo vari confronti hanno individuato la strada da far percorrere ai ragazzi che intendono crescere e formarsi, in un ambiente sano e costruttivo.
A dar luce all’unione d’intenti sarà la cat. Under 15 che prenderà parte al Campionato Giovanissimi Regionali disputando le proprie gare interne allo Stadio Lo presti di Gallico.
A guidare, questo gruppo, ricco di volenterosi talenti è stato scelto e chiamato in causa Mr Antonio Malavenda coadiuvato da Mr Antonio Vicari, entrambi da anni operanti nell’attività di base biancorossa.
Si sono create le basi per una sinergia che di certo porterà negli anni ad ulteriori sviluppi, fra dirigenti sportivi che pongono al centro dei propri interessi la crescita e la formazione del singolo atleta.
